Planimetrie 3D

Richiesta info e preventivi

Ho letto e accetto la Privacy policy

[gallery ids="846,853,854"]

Planimetrie 3D

A partire da € 45,00 + IVA. Scarica il listino prezzi

Planimetrie 3D per far comprendere al meglio gli ambienti

Con le planimetrie 3D, interpretare gli ambienti e capire come sono strutturati è molto più semplice! Le planimetrie 3D offrono infatti una visione dello spazio nel pieno rispetto della prospettiva originale. Il cliente potrà capire esattamente come sono distribuiti gli elementi, e avere un’idea realistica dell’immobile.

Le nostre planimetrie 3D sono realizzate con materiali, finiture ed elementi di arredo standard, pareti e pavimenti dai colori neutri. Sono la scelta perfetta per chi non si accontenta di una planimetria bidimensionale e vuole avere una visione 3D del proprio immobile.

Le planimetrie 3D offrono una visione d’insieme chiara e precisa sulle dimensioni dell’appartamento, e sul modo in cui gli spazi sono distribuiti e arredati.

I vantaggi delle planimetrie 3D

Al giorno d'oggi vendere o affittare la propria casa è diventato davvero difficile! Bisogna farsi notare fra migliaia di annunci con foto della casa, planimetrie e dettagli che devono riuscire a dare subito l'idea della casa che si sta offrendo per evitare di essere scartati senza aver avuto neanche una possibilità. Una planimetria di tipo classico, come ad esempio la piantina catastale, richiede alcune abilità per essere letta e interpretata correttamente.

E dopotutto, trovarsi all’interno di un appartamento già arredato ha un impatto maggiore di quello offerto da un appartamento ancora vuoto. Per questo motivo è così importante utilizzare delle planimetrie 3D realistiche che offrano una visione di insieme su un immobile in vendita o su un progetto di modifica o ristrutturazione.

Una planimetria accurata può diventare un alleato importante sia che si voglia vendere un appartamento, sia che invece si stia valutando l'acquisto di una casa o di un fondo commerciale. Dal punto di vista dell’agenzia immobiliare, poi, usare le planimetrie 3D è una scelta vantaggiosa sotto ogni punto di vista.

Grazie alla precisione delle planimetrie infatti, gli appuntamenti a vuoto diminuiranno drasticamente, perché i clienti avranno già potuto capire in una fase preliminare se l’immobile sia di loro gradimento. Inoltre la planimetria 3D è uno strumento di grande impatto, che permette all’agenzia di migliorare il proprio posizionamento sul mercato, il proprio prestigio e la propria professionalità.

Pacchetti

Pack 2D

3 planimetrie 2D in alta definizione, complete di Pavimenti + Arredi e accessori + Finestre e porte

Pack 3D

1 Planimetria 3D vista prospettica + 1 Planimetria 3D vista dall'alto + Rendering 3D di tutti gli ambienti

Pack 360°

1 Planimetria 3D prospettica + 1 Planimetria 3D dall'alto + Rendering 3D ambienti + 1 Virtual tour 3D