Home staging virtuale

    Richiesta info e preventivi

    Ho letto e accetto la Privacy policy

    [gallery ids="1439,1438,1441"]

    Home staging virtuale

    A partire da € 15,00 + IVA. Scarica il listino prezzi

    Home staging virtuale per presentare immobili da ristrutturare o in costruzione

    Per tutti quei clienti che hanno bisogno di pubblicizzare un immobile in costruzione, oppure un edificio che ha bisogno di essere ristrutturato, o ancora uno spazio che esiste ma che ha bisogno di qualche intervento che lo renda più moderno e appetibile sul mercato, allora il servizio giusto è l’home staging virtuale.

    Grazie al servizio di home staging virtuale è possibile proiettarsi nel futuro e permettere al cliente di innamorarsi di un immobile ancora in costruzione o da realizzare. È fondamentale che il potenziale acquirente sia attratto da quello che un immobile può diventare e che ne capisca in pieno tutte le potenzialità.

    Gli annunci immobiliari inseriti nella tua vetrina saranno più interessanti e illustreranno al meglio le caratteristiche dell’immobile. È il servizio ideale per spazi in fase di trasformazione, in costruzione e in ristrutturazione.

    L'home staging virtuale di fatto, viene utilizzato per visualizzare un progetto di immobile finito in tutte le sue parti, e quindi può anche regalare qualche spunto riguardo all’arredamento e al design di interni, sia dal punto di vista dello stile sia da quello degli accostamenti cromatici e dei pezzi di arredamento.

    Con l'home staging virtuale, puoi far vedere al cliente come sarà la sua prossima casa al massimo delle sue potenzialità, offrendo idee e spunti per le finiture e l’arredamento.

    I vantaggi dell'home staging virtuale

    Per i clienti più esigenti, esiste la possibilità di utilizzare un servizio di home staging virtuale, per realizzare una elaborazione grafica dell'ambiente accuratissima e piena di dettagli. Questo tipo di soluzione infatti, grazie a rendering dal realismo eccezionale, è perfetto per chi vuole rendersi conto delle potenzialità di un immobile in fase di restauro o di modifiche sostanziali. Grazie all’home staging virtuale sarà possibile progettare gli interventi in relazione al risultato finale che si vuole ottenere, in modo dettagliato e senza trascurare niente.

    Partendo da un locale vuoto, con l’home staging virtuale si potrà intervenire inserendo qualsiasi cosa: da elementi di arredo ad accessori, passando per elettrodomestici e diverse tipologie di illuminazione. Il cliente così sarà accompagnato passo per passo nella progettazione del proprio appartamento, e potrà chiedere modifiche o migliorie in collaborazione con professionisti del settore, osservando stanza per stanza tutte le modifiche prima di decidere quale sia la scelta più adatta alle sue esigenze.

    Quando fare un home staging virtuale

    Se si sta lavorando alla vendita di un immobile in costruzione o che sta attraversando una ristrutturazione importante, l’home staging virtuale è la soluzione ideale per non commettere errori di progettazione e per capire esattamente quello che il cliente desidera.

    Ma l’home staging virtuale è perfetto anche per chi è già proprietario di un appartamento e vuole valutare possibili modifiche nell’arredamento e nel design di interni. Grazie al servizio di home staging virtuale è infatti possibile vedere con i propri occhi l’impatto che un nuovo stile di arredamento può avere sugli spazi e valutare se il risultato finale coincida con quello immaginato e desiderato.

    L'home staging virtuale è uno strumento di altissimo profilo e dalla grande versatilità che permette di offrire un tour completo di un immobile quando è ancora nelle fasi preliminari della costruzione, oltre a essere una soluzione personalizzabile. Intervenire con modifiche sul progetto iniziale infatti è un'operazione rapida. Il cliente potrà quindi vedere in prima persona i risultati delle proprie idee, capire se siano applicabili e in quale direzione muoversi.

    Il rapporto tra agenzia immobiliare e potenziale compratore, grazie al servizio di home staging virtuale diventerà una collaborazione proficua. Il cliente si sentirà libero di sperimentare senza la paura di commettere errori, e il professionista potrà aiutarlo a valutare le scelte fatte e, se necessario, potrà indirizzarlo verso una soluzione, mostrando in tempo reale i vantaggi e gli svantaggi delle varie possibilità.

    Pacchetti

    Pack 2D

    3 planimetrie 2D in alta definizione, complete di Pavimenti + Arredi e accessori + Finestre e porte

    Pack 3D

    1 Planimetria 3D vista prospettica + 1 Planimetria 3D vista dall'alto + Rendering 3D di tutti gli ambienti

    Pack 360°

    1 Planimetria 3D prospettica + 1 Planimetria 3D dall'alto + Rendering 3D ambienti + 1 Virtual tour 3D