FAQ - Domande frequenti

Puoi ordinare il singolo servizio o il pacchetto più adatto alle tue necessità tramite il form di contatto nella pagina dedicata. In breve tempo ricevi un preventivo personalizzato per il tuo progetto.
Dovrai semplicemente allegare all’ordine la planimetria catastale o un disegno dell’immobile, annotando la destinazione d’uso degli ambienti e la scala. Se non conosci la scala, basta indicare almeno due misure di un vano. E' utile indicare anche gli allacci della cucina e del bagno o la disposizione dei sanitari. In mancanza di tali indicazioni, provvederemo in autonomia alla distribuzione degli elementi. Per il servizio di home staging virtuale è necessario inoltre, inviare una o più foto dell'ambiente prescelto.
No, se acquisti un servizio o un'offerta a pacchetto, puoi completare l'ordine in qualsiasi momento.
Puoi effettuare il pagamento in tutta sicurezza tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Per tutti i servizi, il pagamento avviene anticipatamente, dopo la ricezione del preventivo con le indicazioni per completare l'acquisto.
I progetti da te richiesti saranno consegnati tramite email entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento e di tutta la documentazione richiesta.
Gli elaborati grafici vengono realizzati in scala 1:100 e inviati nel formato .jpeg. Su richiesta, è possibile ottenere i file in altri formati e con una risoluzione adatta alla stampa di grandi dimensioni.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci!

Accetto la Privacy policy